Descrizione estesa
Il Comune di Marano di Valpolicella, assieme agli altri Comuni della Valpolicella, propone un'esperienza di cittadinanza attiva.
Se hai dai 18 ai 28 anni, se hai la patente, se hai qualcosa da dare e qualcosa da imparare, se abiti in uno dei 6 Comuni del progetto (Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar di Valpolicella, San Pietro in Cariano, Sant'Anna d'Alfaedo, Sant'Ambrogio di Valpolicella) puoi candidarti entro il 27 Ottobre al link: https://forms.gle/XNbpn7ixZUVehfWS7
Potrai essere di aiuto nei contesti individuati dal Servizio Educativo Territoriale, secondo le tue attitudini e disponibilità orarie.
Immaginiamo un impegno di due mezze giornate a settimana, con orari da definire a seconda della disponibilità e della tipologia di servizio (mattina, pomeriggio o anche serale).
Sarai coinvolto/a in momenti formativi ed esperienziali di gruppo e avrai un tutor con cui poterti confrontare. È previsto un compenso orario.
Se vuoi avere qualche info in più, contattaci:
Nello Dalla Costa : nello.dallacosta@aulss9.veneto.it / 338.4932035
Inizio attività: 18 Novembre 2024 fino all'estate 2025
Il progetto VoLo è promosso dalle Politiche Giovanili del S.E.T. dell'Ulss9 Scaligera - Distretto 4 Ovest Veronese, sostenuto dai Comuni di Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar di Valpolicella, San Pietro in Cariano, Sant'Anna d'Alfaedo, Sant'Ambrogio di Valpolicella), con un contribuito della Valpolicella Benaco Banca. É realizzato grazie all'impegno e la collaborazione della Cooperativa Sociale Hermete e della Cooperativa Spazio Aperto.