Descrizione estesa
Contributo Regionale "Buono Libri " anno scolastico 2024/2025.
Compilata la domanda sul sito della Regione Veneto si raccomanda di consegnarla all'Ufficio Protocollo del Comune
Termini per l'invio via web della domanda:
dal 16 settembre 2024 al 18 ottobre 2024 (ore 12:00 termine perentorio)
Per la richiesta del contributo entrare nella pagina internet:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
Le domande debitamente compilate e firmate con relativi allegati vanno fatte pervenire al Comune attraverso invio PEC/PEO, consegna a mano.
Allegati:
- domanda di richiesta contributo con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web
- attestazione ISEE in corso di validità
- scontrini o fatture attestanti la spesa dichiarata
Per eventuali informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali/Scuola (tel. 045 7755126 int. 6) oppure inviare mail a uff.segreteria@comunemaranovalp.it - Maria Teresa Dalle Pezze.
Si allega la LOCANDINA riassuntiva con tutte le informazioni utili